31.8.08

IKEA REVIEW 5

Cucina GRUNDTAL di IKEA.

Metti in cucina le tue energie positive. Estingui la fame nel mondo e attiva i tuoi punti di energia posti sulla pianta dei piedi. Pace nel mondo è una cucina IKEA. Il Razzismo non esiste con le cucine GRUNDTAL di IKEA puoi affettare tutti i buoni consigli e le impronte digitali si tolgono con una semplice passata di panno umido. Allarga la tua coscienza con un set di presine SKIMRA.

7 commenti:

  1. Fantastico. Riescono a strumentalizzare la fame nel mondo, la pace e il razzismo.
    Con il set di presine SKIMRA poi, si può benissimo prendere per le orecchie il o la responsabile dei contenuti del catalogo e chiedergli: non vi basta solo vendere mobili???

    RispondiElimina
  2. Cia Arjuna, ho letto i commenti sul mio bloggo, ti ringrazio e naturalmente linka quello che vuoi, quando vuoi & come vuoi, che vige la libertà di espressione web :)
    Attualmente sequestrato dal posto di lavoro, che m'attendeva a fauci aperte, appena sgaiattolo mi leggo il tuo blogghe. Per l'intanto, grazie per il passaggio. :)Ah, l'altopiano italomongolo di Castelluccio lo conosco solo per fama, conosco invece per presenze passate l'attiguo altopiano di Colfiorito per cui un'idea del quantèbbello ce l'ho, anche se magari ad andarci si farebbe molto meglio.

    RispondiElimina
  3. stavolta il testo l'ho inventato io, spero si capisca!
    Arjuna

    RispondiElimina
  4. perchè se invece non si capisce vuol dire che ormai possiamo benissimo aspettarci di tutto da quelli del marketing!

    RispondiElimina
  5. Ho delle spie nei servizi segreti che mi danno delle soffiate.....

    RispondiElimina
  6. ho ripreso il tuo "catalogo" su postcrazia ;) a presto
    mauro

    RispondiElimina
  7. le cucine sono il punto debole dell'ikea: veri e propri miracoli di chi fa i cataloghi e allestisce i punti vendita. va da sé che l'ikea è un caso emblematico di acquisti spammosi: quando esci ti rendi conto che hai comprato per lo meno un paio di cazzate...

    RispondiElimina