
Vivere a modo tuo. Ogni giorno. Parti da qui per decidere come creare la tua casa. Una cucina comoda e funzionale per le cene di ogni giorno e per le lunghe serate in compagnia. Un soggiorno accogliente che inviti tutti a rilassarsi e a stare inseme. E quando la giornata è conclusa, una camera da letto confortevole dove ritrovare l'energia.
Tratto dal catalogo IKEA 2008.
sempre che dopo una settimana il soggiorno non ti crolli sulla testa e il letto non si sfondi alla prima notte (considerata la robustezza di questi mobili nordici) ....Hai ragione, forse è meglio trovare il relax con un paio di Tavor.
RispondiEliminaCiao,
Forklift
gurgling.splinder.com
il punto è che quelli di IKEA se le cercano....
RispondiEliminacome si può fare, a me ci viene troppo da ridere, insomma ma in che mondo vivono! e cmq noi siamo i peggio perchè ci infiliamo là dentro e pensiamo di risparmiare e farci una casetta graziosa e che ne so...mah, io ci tornerò è ovvio ma cercherò di rimediare il più della cose tra i parenti che sgombrano, i rigattieri e con un po' di fantasia faccio qualche disegno e mi faccio tagliare i pezzi dal falegname.