6.10.08

IKEA REVIEW 13

Modernissima fonte di energia. LA NOSTRA OSSESSIONE per i prezzi bassi è più grande e folle di quanto possa sembrare. E' una missione all'insegna della correttezza. Una ricerca che richiede tutta la nostra materia grigia (?), i nostri muscoli (IRAQ), e la nostra perseveranza. Vedere che il prezzo di un prodotto scende nel corso degli anni, e a volte ci chiediamo quanto riusciremo ad abbassarlo, ci rende orgogliosi. Perchè più piccolo è il prezzo di un prodotto, maggiore è il numero di persone che se lo possono permettere. E' un lavoro duro ma ben ricompensato.

tratto dal catalogo IKEA 2009.



10 commenti:

  1. LOL l'ultimo gioiello frutto della più avanzata ricerca tecnologica e sciccheria!
    Buon inizio di settimana Maggie bella, siao :*

    RispondiElimina
  2. secondo me è bellissima, sabato la prendo, mi aiuti a montarla ?

    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00067830

    RispondiElimina
  3. Q è un po' IKEA no?
    certo c'è di peggio
    e fatti aiutare da LPomodoro che mi sembra c'è feeling!

    FLO buongiorno, spero ti sia piaciuto questo post IKEA a mio avviso pieno zeppo di controsensi!

    RispondiElimina
  4. uffa, Megghina, perchè mi hai retrocesso sotto Bazarov, ti sei offesa ?

    RispondiElimina
  5. io sono scozzese e non mi offendo mai! e ora bevi!

    RispondiElimina
  6. Maggie, se non mi piacesse quello che scrivi cosa verrei a fare qui? Ah, visto che ci sono e tu sei informatissima sull'Ikea, è vero che ogni anno piantano il doppio degli alberi (betulle in particolare) che tagliano per fare mobili a basso costo?

    RispondiElimina
  7. ....Il viaggio è andato benissimo, grazie (da come picchiava il sole mi sono abbronzato come una lucertola). A proposito del tuo ultimo post mi viene da pensare che la terribile logica ikea-consumistica, a noi porta degli pseudo-benefici ad altri porta sudore e sangue.
    Ciao

    http://gurgling.splinder.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao Maggie da oggi hai un lettore in più!!! Buona serata. :-))

    RispondiElimina
  9. onarata di ospitare in casa un vicentino no dal molin!

    RispondiElimina
  10. hanno spiegato agli adolescenti la guerra in Iraq o no?

    RispondiElimina