18.10.08

OBAMA 4

A STREETCAR NAMED MARKET
(Un tram chiamato Mercato)
Regia delle sorelle Fanny e Mae
con
George Bush Padre nella parte di Homeless
George Bush Figlio nella parte di Dolly (si la pecora clonata)
L'amico Silvio nella parte di quello con la Bandana anche detto El Mariachi
L'amico Putin nella parte del Tecnico del Gas che ti viene in casa e che c'è un tubo che perde...
I Clinton nella parte dei gattari del quartiere
Obama nella parte del piccolo lustrascarpe
Con la partecipazione straordinaria del duo comico McCain&Palin

A NATALE NEI CINEMA
Locandina: Homeless in una scena d'azione.

19 commenti:

  1. Quadretto molto bello e straziante. ;___; Non mi viene in mente un commento migliore, vado al baretto all'angolo e ci penso, ok?

    RispondiElimina
  2. Scometto che il tecnico del gas con la scusa della perdita mi piazza una decina di microspie dentro al cesso in stile kgb ai tempi della guerra fredda....

    gurgling.splinder.com

    RispondiElimina
  3. sino a natale tocca attendere?

    RispondiElimina
  4. sempre se quest'anno il natale si farà!

    RispondiElimina
  5. Il vero tram è continuare a voler credere nella parte sbagliata. Anche (o meglio soprattutto) essendo i migliori e più giusti del mondo. Con simpatia. nnmdr

    RispondiElimina
  6. cosa intendi con parte sbagliata?
    io avevo chiesto di scendere un po' prima, ma lo sai come sono gli autisti no?

    RispondiElimina
  7. Più che 'parte sbagliata', forse sarebbe più corretto dire 'idea sbagliata'. Ciò che intendo è che persino il governo del bandana ha comunque il merito di provare a fare ciò di cui c'è necessità (scuola, ad es.). Forse nemmeno sbagliando tanto. Ma la mia è una semplice opinione, non c'è dubbio.

    RispondiElimina
  8. in effetti una bella implosione terracquea il 22 dicembre non ci starebbe male. mafforse è meglio il 21.

    RispondiElimina
  9. ma il senso di questo blog?..

    il culo vicino al vaso è tuo?



    la voglia di registrarsi scarseggia, mi firmo qui: elizabethan drama

    RispondiElimina
  10. io i clinton non ce li voglio.

    RispondiElimina
  11. allora con i gatti affamati come si fa?

    RispondiElimina
  12. sì, senso. conosci il significato di questa parola? .-.

    non so, a me pare un blog tutta apparenza e zero sostanza, inutile


    elizabethan drama

    RispondiElimina
  13. davvero? allora salutamelo sinceramente! anyway la sua foto la trovi con google.

    elizabeth...grazie!
    sai è un periodo che sono convinta che esistono due tipi di persone, chi ama fare shopping e chi no, io faccio shopping solo se presa a calci in culo e tu?

    RispondiElimina
  14. Ma chi è quello in foto?
    E' il sosia perfetto di Bush tra qualche mese! ;)

    RispondiElimina
  15. i hope that! antoniobruno lo conosce, credo sia un senza fissa dimora di roma!

    RispondiElimina
  16. @ maggie: amore della zia, io spero che tu ci faccia e che non ci sia sul serio. non sai nemmeno rispondere in maniera decente se non con un tono da bambina impertinente.. bah. noiosissima davvero..


    elizabethan drama

    RispondiElimina
  17. scusate ma quando rileggo certe cazzate che scrivo mi cancello e non ci posso fare nulla.
    ciao elizabeth chiunque tu sia...
    tanto mi sa che da queste parti non ci passi più, alla prox!

    RispondiElimina