22.10.08

SHE GOES AROUND 1

Kyoto?

20% 20% 20%

17 commenti:

  1. non vorrei infierire, ma se scende dalla cycle si vede benissimo che ha il culo basso, lowass ?

    RispondiElimina
  2. Ehh piuttosto della foto del blog precedente preferisco questa.... sarà xchè l'orrore mi fa paura... o no?

    RispondiElimina
  3. 20%+20%+20% di grasso in meno dai glutei pedalando come si deve.Dai, diamoci da fare....

    RispondiElimina
  4. low ass!

    come è quella storia del 20% nei parametri del piano per l'ambiente dell'europa?

    RispondiElimina
  5. Dai gnocca. Che pedalando si inquina di meno. In culo ai parametri.

    RispondiElimina
  6. che bel post. ROTFL. viva lenin. ciao.

    RispondiElimina
  7. illusa. e romanticona. scusate, ho un rivolino salato che mi cala dall'occhio sx. sniff, anche dal naso. sniff

    RispondiElimina
  8. pant...pant...non sono neanche a Orte!

    RispondiElimina
  9. tipo c'è qualcuno che usa regolarmente la bicicletta?

    RispondiElimina
  10. Io no, perché qui non la ho, ma soprattutto perché preferirei perire in modo meno cruento, sinceramente...

    RispondiElimina
  11. qui è un non luogo?
    o una città con troppe salite?
    perchè se scopro che abiti in pianura e non vai in bici ti mangio!

    RispondiElimina
  12. Hai presente Mentana City? Sulla Nomentana a uscire, sempre dritti per una ventina di comodissimi chilometri su corsia unica. :D Ci sono delle belle salite, ma non temo tanto quelle quanto i simpatici automobilisti pirati.

    RispondiElimina
  13. in effetti per te è scomoda....ti sei salvato.

    RispondiElimina
  14. io la cazzo di bici la uso tutti i giorni che dio manda in terra
    soprattutto quando piove
    vogliamo parlarne?

    RispondiElimina